Nintendo DSi XL HW - Marrone Scuro

venerdì, settembre 30, 2011 | | Bookmark and Share

Nintendo DSi XL HW - Marrone Scuro

Nintendo DSi XL HW - Marrone Scuro

Description Nintendo DSi XL HW - Marrone Scuro

Nintendo DSi XL mantiene le caratteristiche di Nintendo DSi, quali la doppia fotocamera, le funzionalità audio di Sound Nintendo DSi e il Nintendo DSi Shop, ma vanta importanti peculiarità, quali: Schermi da 10,7 cm (4,2’’), del 93% più grandi rispetto al Nintendo DSi e visibili da un’angolazione maggiore. Tre software pre-installati: Una pausa con.Brain Training: Parole e immagini, Dizionario 6 in 1 e Nintendo DSi Browser. Nuovo stilo a forma di penna, per un’impugnatura più confortevole.Grazie alle sue speciali caratteristiche, Nintendo DSi XL è la console perfetta per condividere l’esperienza Nintendo DS con chi ci sta accanto. Questo grazie a schermi più grandi (e dunque già di per sé più visibili) che vantano inoltre la possibilità di essere visti da un’angolazione maggiore, consentendo a più persone di vedere perfettamente lo schermo.
All’interno della confezione, oltre al classico stilo, è incluso un nuovo stilo a forma di penna, decisamente comodo da impugnare.Nintendo DSi XL contiene pre-installati tre diversi software*:

1. Una pausa con... Brain Training: Parole e immagini. Il giocatore può vivere diverse sfide basate su parole, immagini e musica tramite cui mantenere in forma il proprio cervello in pochi minuti al giorno. Oltre ad allenarsi, ci si può anche rilassare con un gioco chiamato Germ Buster, oppure provare la nuova modalità Themes, in cui è possibile mettere alla prova le proprie abilità di recitazione e disegno utilizzando la fotocamera, il touch screen e il microfono di Nintendo DSi.

2. Dizionario 6 in 1. Con questo software è possibile inserire le parole da cercare manualmente o semplicemente fotografarle per visualizzare immediatamente le traduzioni. Sono incluse migliaia di parole ed espressioni di uso comune in ben sei lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese.

3. Nintendo DSi Browser. Grazie a questo strumento è possibile navigare in internet con Nintendo DSi, sfruttando una connessione Wi-Fi.* I tre software sono disponibili anche per i vecchi possessori di Nintendo DSi che non li hanno trovati pre-installati, semplicemente scaricandoli dal Nintendo DSi Shop. In caso di download da Nintendo DSi Shop, Nintendo DSi Browser è gratuito, mentre gli altri due sono a pagamento.

Hori Officially Licensed Compact Pouch - Black (Nintendo 3DS/DSi/DSL) [Edizione: Regno Unito]

Hori Officially Licensed Compact Pouch - Black (Nintendo 3DS/DSi/DSL) [Edizione: Regno Unito]

Nintendogs Labrador

martedì, settembre 27, 2011 | | Bookmark and Share

Nintendogs Labrador

Nintendogs Labrador

Description Nintendogs Labrador

Metti un cagnolino nel tuo Nintendo DS!
Scegli un cucciolo tra un vasta selezione di razze canine, poi occupati di lui e addestralo usando Touch Screen e microfono. Coccola il tuo cucciolo e fallo giocare con gli oltre 100 oggetti disponibili, fra cui palline da tennis, dischi volanti e accessori di abbigliamento e insegnagli a rispondere ai tuoi comandi vocali personalizzati.
Addestra i tuoi cagnolini e falli partecipare a gare di obbedienza e agilità canine. Vincendo queste gare guadagnerai soldi per comprare provviste e altri cagnolini che tengano compagnia al tuo primo cucciolo. Falli passeggiare e incontrare gli altri cagnolini del vicinato, o falli interagire usando la tecnologia wireless con i Nintendogs di altri amici usando l'innovativa modalità Bark, che riesce percepire la presenza di un altro Nintendog nelle vicinanze mentre il tuo DS è in modalità riposo.

Video di Nintendogs Labrador

Rock Band 3 [Edizione : Francia]

domenica, settembre 25, 2011 | | Bookmark and Share

Rock Band 3 [Edizione : Francia]

Rock Band 3 [Edizione : Francia]

Giulia Passione Boutique

venerdì, settembre 23, 2011 | | Bookmark and Share

Giulia Passione Boutique

Giulia Passione Boutique

Video di Giulia Passione Boutique

Super Fun Sudoku

mercoledì, settembre 21, 2011 | | Bookmark and Share

Super Fun Sudoku

Super Fun Sudoku

Description Super Fun Sudoku

Il titolo offre un numero illimitato di puzzle, generati in maniera random secondo quattro layout: 9x9, 8x8, 6x6 e 4x4.Caratteristiche: Grazie a molteplici livelli di difficoltà, anche i giocatori più giovani potranno imparare il sudoku. Giocabilità estremamente facilitata grazie all’utilizzo dello stilo DS. Con il “Sudoku Solver” si potranno risolvere i puzzle in maniera guidata per imparare dai propri errori e diventare sempre più abili. Modalità multi giocatore basata sul gameshare.

Video di Super Fun Sudoku

Dragon Quest VI - Nel regno dei sogni

sabato, settembre 17, 2011 | | Bookmark and Share

Dragon Quest VI - Nel regno dei sogni

Dragon Quest VI - Nel regno dei sogni

Description Dragon Quest VI - Nel regno dei sogni

Dragon Quest VI: nel regno dei sogni è il remake di un acclamato titolo per Super Nintendo che farà la felicità di tutti i fan della serie, dal momento che il gioco non è mai stato tradotto ed esportato al di fuori del Giappone. Ambientato in un mondo fantastico, Dragon Quest VI: nel regno dei sogni immerge il giocatore in un’avventura epica nella quale è chiamato a sconfiggere le forze del male e scoprire il nesso fra due mondi paralleli.Dopo aver lottato contro il malefico Murdaw insieme ai compagni Carver e Milly ed aver subito una pesante sconfitta, l’Eroe si sveglia sul Picco del Tessitore senza ricordare nulla di quanto accaduto. Decide quindi di mettersi in cammino verso la cittadina di Somnia, ma durante il tragitto si imbatte in uno strano portale, che lo conduce in un paesino sconosciuto dove nessuno può vederlo o sentirlo. A cavallo tra questo mondo fantasma e quello reale l’Eroe dovrà mettersi alla ricerca dello Specchio di Ra, un misterioso artefatto in grado di dissipare il male dalle terre e sconfiggere una volta per tutte Murdaw.Dragon Quest VI: nel regno dei sogni è un gioco di ruolo di stampo classico, il cui scopo è quello di avanzare nell’avventura, migliorando le abilità e capacità dei personaggi del gruppo in modo da portare a termine missioni sempre più impegnative. Gli scontri con i nemici avvengono in maniera casuale, e sta al giocatore scegliere il gruppo e l’equipaggiamento più adatto alle diverse situazioni. È inoltre possibile, ad un certo punto dell’avventura, scegliere la vocazione del personaggio (ad es. guerriero, mago, prete, ladro, ecc...), in base alla quale variano le abilità che il personaggio può acquisire.Fra le tante possibilità offerte dal gioco spicca la possibilità di reclutare nel proprio gruppo Slime e lucertole, tradizionali nemici della serie, che è poi possibile far lottare partecipando a speciali tornei nella città di Slimopoli.
In alcuni bar e locande delle varie città nel gioco è inoltre presente un minigioco, che vede nuovamente come protagonisti gli Slime, simile al curling, nel quale il giocatore utilizza il touch screen per far cambiare direzione agli Slime e farli andare più veloci.Come in ogni titolo della serie Dragon Quest che si rispetti, anche qui vi saranno tantissimi mostri contro cui lottare, dai classicissimi Slime alle più malefiche ed orripilanti creature.Caratteristiche: Sbarca per la prima volta in Europa Dragon Quest VI, un acclamato classico della serie Dragon Quest per Super Nintendo che era totalmente inedito in occidente. Avventura epica ambientata in un mondo fantasy tutto da scoprire. Possibilità di potenziare i personaggi ed assegnare loro vocazioni che differiscono per caratteristiche e capacità acquisibili. Possibilità di reclutare Slime nel proprio gruppo e farli lottare in tornei dedicati nella città di Slimopoli. Include il Casinò ed un nuovo minigioco di curling che vede come protagonisti i simpatici Slime. Tantissime missioni secondarie disponibili che aumentano la profondità e la longevità del titolo.

Video di Dragon Quest VI - Nel regno dei sogni

Pucca Power Up

venerdì, settembre 16, 2011 | | Bookmark and Share

Pucca Power Up

Pucca Power Up

Description Pucca Power Up

Sei episodi unici sviluppati attorno alle avventure amorose di Pucca e Garu, Aiuta Pucca e Garu a correre in svariati livelli alla ricerca dei piccoli cuori da collezionare.Divertenti mini giochi come , kissing garu, cutting scarcero, strike the Bomb and jumping off the cliff

Video di Pucca Power Up

Toy Story 3

mercoledì, settembre 14, 2011 | | Bookmark and Share

Toy Story 3

Toy Story 3

Description Toy Story 3

I creatori degli apprezzati film di “Toy Story” riaprono la scatola dei giocattoli per condurre gli spettatori ancora una volta nel delizioso mondo di Woody, Buzz e del resto della spassosa gang che stavolta daranno vita a TOY STORY 3.
Woody e Buzz hanno sempre saputo che un giorno il loro proprietario Andy sarebbe cresciuto, ma cosa accade quando in effetti quel giorno arriva?
In questo terzo episodio Andy si sta preparando per partire per il college, lasciando i suoi fedeli e amati giocattoli nell’incertezza del futuro che li attende.
Il videogioco ufficiale del film permetterà di rivivere i momenti salienti della pellicola oltre a divertire il giocatore con altre modalità di gioco.Entra nel selvaggio e mai visto mondo di Buzz e Woody! Hai mai esplorato il Commando Stellare? Beh, ora puoi. E il Raduno della Mandria di Woody, sai almeno come è fatto? Bene, ora potrai scoprirlo. Questo è il loro mondo e ora avrai l’opportunità di esplorare, creare e giocare all’interno di questo. Questo concetto traspare dal creativo e aperto stile di gioco disponibile per la prima volta in questo prodotto, che ti porta all’interno del loro mondo, ma dandoti la libertà di costruirlo da te.

E’ questo potenziale che arricchisce il gioco dal film e, cosa più importante, si adatta al pubblico di ogni età e nazionalità. Ognuno di noi ricorda di quando raccontava e creava storie usando l’immaginazione. Quello che offriamo è la versione del 21°secolo.Scopri la modalità avventura che permetterà di rivivere tutta la magia del film con 9 livelli da esplorare. Affronta puzzle, unisci l'azione alla classica modalità di gioco platform e scopri divertentissimi giochi musicali.

Video di Toy Story 3

Nintendo DSi Black Console (Edizione: Regno Unito)

martedì, settembre 13, 2011 | | Bookmark and Share

Nintendo DSi Black Console (Edizione: Regno Unito)

Nintendo DSi Black Console (Edizione: Regno Unito)

NDS Action Replay Pokemon Platinum Datel

lunedì, settembre 12, 2011 | | Bookmark and Share

NDS Action Replay Pokemon Platinum Datel

NDS Action Replay Pokemon Platinum Datel

Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters

sabato, settembre 10, 2011 | | Bookmark and Share

Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters

Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters

Description Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters

Sfrutta il potere dell’arma definitiva! Tratto dal film in uscita di Warner Bros Picture, Lanterna Verde: l’Ascesa dei Manhunters sarà disponibile per tutte le console e amplierà l’esperienza cinematografica di uno dei super eroi più famosi di DC Entertainment. Nelle vesti del talentuoso pilota Hal Jordan, il primo Lanterna Verde umano, i giocatori creeranno un incredibile arsenale attraverso l’anello del potere e voleranno ai margini dello spazio, oltre la galassia. I giocatori utilizzeranno l’anello del potere per costruire un arsenale di energia verde per attaccare i Manhunter, un diabolica razza di androidi che minaccia di distruggere le Forze della Lanterna Verde. Caratterizzato da missioni intergalattiche, androidi alieni e combattimenti ai margini dello spazio, Lanterna Verde: l’Ascesa dei Manhunter è un action-adventure che regala ai giocatori un’esperienza del tutto coinvolgente. Caratteristiche: Impara ad utilizzare l’anello del potere di Lanterna Verde: prendi il controllo di una delle armi più potenti dell’universo, l’anello del potere di Lanterna Verde, e costruisci un arsenale di “energia verde” che comprende una mitragliatrice, pugni giganti e tanto altro che può essere combinato in un’infinità di possibilità. Prendi quota: sorvolando l’universo intergalattico, i giocatori dovranno schivare asteroidi del passato e far esplodere i pianeti contro le armi distruttive dei Manhunter. Ryan Reynolds nelle vesti di Hal Jordan: Lanterna Verde: l’Ascesa dei Manhunter per Xbox e PS3 si avvale dell’aspetto e della voce di Ryan Reynolds nelle vesti di Hal Jordan.

Video di Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters

Chrono Trigger

venerdì, settembre 09, 2011 | | Bookmark and Share

Chrono Trigger

Chrono Trigger

Description Chrono Trigger

Uscito nel 1995 per Super Nes, Chrono Trigger è uno dei giochi di ruolo più belli di sempre, nella cui realizzazione tecnica sono coinvolti alcuni dei più grandi nomi del mondo nipponico dei videogiochi, tra cui due sviluppatori di Final Fantasy e il creatore dei personaggi di Dragon Ball. Chrono Trigger si distingue per la sua storia avvincente, che attraverso il sempre florido tema del viaggio del tempo ci fa vivere terribili incubi e viaggiare lontano. Un essere potentissimo e malvagio stende la sua ombra attraverso tutte le epoche della storia. Niente è decisivo, tutto può cambiare; una morte non è più definitiva, se possiamo tornare indietro e impedirla. Così tutto il gioco è una lotta disperata per evitare la dipartita del protagonista (Crono), un personaggio fondamentale per il continum spazio-temporale.Per tutti quelli che non lo sapessero, Chrono Trigger è una stella dell’immenso firmamento dei giochi di ruolo, genere nel quale gestirete personaggi equipaggiati di tutto punto, che, nello svolgersi della trama, acquisiranno nuove armi e nuove abilità. La componente strategica è sempre importante, e l’esito di ogni battaglia dipenderà largamente da come vi preparerete per affrontarla. Le scelte del giocatore possono portare a variazioni sostanziali della trama. Questo si lega alla trovata dei finali multipli. Il titolo prevedere ben 13 finali diversi: lascia al giocatore la possibilità di affrontare in qualsiasi momento il boss finale.
I personaggi che ci troveremo a gestire (sette quelli disponibili per il party) hanno un carisma straordinario, e ognuno di essi sarà capace, a un certo punto della storia, di guadagnare le luci della ribalta. I combattimenti sono naturalmente a turni, con il giocatore chiamato a decidere le mosse da eseguire, per poi attendere quelle dell’avversario.

La grafica, che anche qui adotta la mitica visuale isometrica tipica degli RPG, presenta comunque un livello di dettaglio e una profondità davvero eccezionali, con uno studio maniacale delle ambientazioni.

Il sistema di controllo prevede la scelta fra una modalità tradizionale (D pad + tasti) e una che si avvale di pennino e touch screen. Il touch screen comprenderà dei menu che renderanno più facile e immediato il controllo delle varie opzioni di gioco, più una mappa dell’area che al momento starete visitando.

Video di Chrono Trigger

Phoenix Wright Ace Attorney 2: Justice

mercoledì, settembre 07, 2011 | | Bookmark and Share

Phoenix Wright Ace Attorney 2: Justice

Phoenix Wright Ace Attorney 2: Justice

Description Phoenix Wright Ace Attorney 2: Justice

Questo sequel ci rimette nella toga di avvocato che avevamo lasciato un anno fa, l'originale

Video di Phoenix Wright Ace Attorney 2: Justice

Datel Action Replay EZ for DS & DS Lite [Edizione: Regno Unito]

lunedì, settembre 05, 2011 | | Bookmark and Share

Datel Action Replay EZ for DS & DS Lite [Edizione: Regno Unito]

Datel Action Replay EZ for DS & DS Lite [Edizione: Regno Unito]

Video di Datel Action Replay EZ for DS & DS Lite [Edizione: Regno Unito]

Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Bowser

venerdì, settembre 02, 2011 | | Bookmark and Share

Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Bowser

Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Bowser

Description Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Bowser

Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser è il nuovo episodio della serie di giochi ambientati nel magico mondo di Mario. In questa inedita avventura Mario e Luigi dovranno aiutare il malvagio Bowser a liberarsi dall’influenza di un misterioso personaggio, affrontando un esilarante viaggio all’interno del corpo del loro storico nemico!

La storia comincia con il Regno dei funghi in una nuova situazione di pericolo: i Toad si sono ammalati, trasformandosi in enormi e buffe sfere rotolanti! A peggiorare la situazione interviene Bowser che, ingannato da un losco personaggio di nome Fawful, mangia un misterioso fungo in grado di risucchiare ogni cosa. Lo scopo di Bowser è quello di inghiottire i fratelli Mario e Luigi, ma ignora il fatto che il fungo è in realtà un terribile strumento di controllo mentale. Sarà quindi compito dei leggendari fratelli aiutare lo sfortunato Bowser a liberarsi di Fawful e a scoprire il mistero dietro la malattia che ha colpito i Toad.Il titolo si presenta come un classico gioco di ruolo a turni, ovvero un’avventura dove al giocatore è richiesto di risolvere piccoli enigmi, parlare con i personaggi che li circondano, ed affrontare numerosi avversari per accrescere la potenza della propria squadra. Gli scontri con gli avversari avvengono “a turni”, ovvero prima colpisce il giocatore, poi l’avversario, di seguito ancora il giocatore, e così via. È richiesta una buona dose di strategia per avere la meglio sul nemico.L’azione sugli schermi del DS si svolge inquadrando due situazioni differenti. Lo schermo inferiore è dedicato ai due fratelli, che il giocatore guida all’interno del corpo di Bowser in questa incredibile avventura. Lo schermo superiore è invece dedicato a visualizzare Bowser stesso, di cui il giocatore può anche prendere il controllo – inclusi i suoi poteri – da un certo punto dell’avventura in avanti. Caratteristiche: Ultimo episodio della serie “Mario e Luigi”, che continua a mietere successi a ogni nuova uscita. Lo stile del gioco, irriverente e simpatico, rende il gioco gradevole per ogni tipo di utenza, inclusa quella femminile, che si lascerà divertire dai dialoghi e dagli ostacoli che si frapporranno alla risoluzione della storia. Grafica in stile cartoon coloratissima ed estremamente accattivante. Trama folle e scanzonata, come da tradizione della saga, ambientata nel mondo di Mario. Longevità assicurata sia dalla storia base che dai numerosi segreti nascosti.

Video di Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Bowser

Recensioni Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Bowser da Utente

Recensione : Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Bowser (Videogioco) Questo videogame è semplicemente geniale. Passare dall'interno all'esterno di Bowser crea diverse possibilità di gioco e di avanzamento nella storia. Inoltre, il dover gestire contemporaneamente sia Mario che Luigi rende tutto più interessante! Praticamente si gioca due volte, perchè anche con Bowser c'è molto da fare. C'è da notare anche la diversità delle lotte rispetto agli altri videogame di Mario: qui ci si avvicina un po' ai giochi di ruolo, perché si deve fare esperienza e si affrontano i duelli in maniera "statica", potendo scegliere di utilizzare attacchi speciali, oggetti o addirittura scappare.