Nintendo DSi - Blu Chiaro

lunedì, ottobre 31, 2011 | , | Bookmark and Share

Nintendo DSi - Blu Chiaro

Nintendo DSi - Blu Chiaro

Dettaglio di Nintendo DSi - Blu Chiaro

Piattaforma : Nintendo DSi

Il Professor Layton E Il Richiamo Dello Spettro

Il Professor Layton E Il Richiamo Dello Spettro

Dettaglio di Il Professor Layton E Il Richiamo Dello Spettro

Piattaforma : Nintendo DS

Video di Il Professor Layton E Il Richiamo Dello Spettro

Dragon Quest Monsters: Joker 2

lunedì, ottobre 10, 2011 | | Bookmark and Share

Dragon Quest Monsters: Joker 2

Dragon Quest Monsters: Joker 2

Description Dragon Quest Monsters: Joker 2

L'acclamato spin off della famosa serie Dragon Quest torna su Nintendo DS con una nuova avventura! In questo gioco di ruolo, con combattimenti a turni, il giocatore deve vestire i panni di un cacciatore di mostri, con l'obiettivo di catturarli e farne evolvere la potenza. Tutto questo mentre esplora il mondo circostante seguendo la storia principale, incontrando anche altri cacciatori di mostri, che dovrà sconfiggere. Caratteristiche: 205 mostri da combattere e collezionare, provenienti dagli episodi della serie Dragon Quest, ogni mostro è unico, con il suo specifico set di abilità e attributi, possibilità di partecipare online al "World Monster Championship" in veri e propri campionati, possibilità di connettersi con Dragon Quest IX e Dragon Quest VI per scoprire e importare mostri nel gioco, altissima longevità, grazie a una rigiocabilità che dura ore, per via dei dungeon nascosti e dei mostri segreti.

Video di Dragon Quest Monsters: Joker 2

Mind Your English

sabato, ottobre 08, 2011 | | Bookmark and Share

Mind Your English

Mind Your English

Description Mind Your English

Educativo

Video di Mind Your English

Call Of Duty World At War

giovedì, ottobre 06, 2011 | | Bookmark and Share

Call Of Duty World At War

Call Of Duty World At War

Description Call Of Duty World At War

Basato sul motore di Call of Duty 4, Call of Duty: World at War immerge i giocatori nel crudo e spietato caos della Seconda Guerra Mondiale come mai prima d’ora, spingendoli ad unirsi tra loro per sopravvivere alle più strazianti e intense battaglie del conflitto che ha portato alla disfatta del potere dell’Asse tanto in Europa quanto nel Pacifico.

Il gioco ridefinisce il genere dei giochi ispirati alla Seconda Guerra Mondiale offrendo un’esperienza cruda e assolutamente realistica con nemici unici e grande varietà di combattimento, che include Kamikaze, imboscate, cariche Banzai ed astute tattiche di mimetizzazione, così come azione esplosiva attraverso la nuovissima modalità di gioco in cooperativa.

Caratteristiche: La tecnologia di Call of Duty 4 – Sviluppato utilizzando il motore di Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: World at War utilizza una tecnologia capace di offrire effetti grafici sbalorditivi, dando al contempo ai giocatori il potere di utilizzare elementi come il fuoco per condizionare le dinamiche del campo di battaglia. I giocatori potranno cimentarsi con nuove armi come il lanciafiamme e avranno così la capacità di distruggere con il fuoco elementi dell’ambiente che fungono da copertura per un nemico mimetizzato, lasciando un campo di battaglia, così come tutti i suoi occupanti, carbonizzati sulla loro scia. Assalto e supporto coordinati – Per la prima volta nel franchise, Call of Duty: World at War introduce la modalità co-operativa, portando un nuovo significato al mantra “Nessuno combatte da solo”. La modalità co-operativa di Call of Duty: World at War offre ai giocatori – fino a 4 in modalità online, 2 in modalità locale con split-screen - la possibilità di combattere e condividere intense missioni single player per una migliore esecuzione tattica ed un più forte senso di cameratismo. Il titolo incorpora anche componenti multiplayer tradizionali come le sfide, i ranking e le statistiche online nella campagna co-operativa, che rendono il gioco ancora più ricco e garantiscono una rigiocabilità più profonda. Nuovi scenari d’azione – I giocatori combattono nei panni di Marine degli Stati Uniti e di soldati russi affrontando nemici – alcuni dei quali nuovi al franchise Call of Duty – che utilizzano nuove tattiche letali e non sanno cosa sia la paura, la pietà o cosa siano le regole di guerra. Epici conflitti vengono combattuti su molteplici fronti, attraversando le battaglie più significative della Seconda Guerra Mondiale nell’esperienza più cupa, caotica e intensa che si sia mai vista. Multiplayer Innovativo – La modalità multiplayer nasce dal successo di Call of Duty ed offre un’esperienza online persistente per una maggiore interazione di squadra. Il nuovo sviluppo con il sistema dei party consente un’ unione con il combattimento a squadre mai visto prima in Call of Duty. Le missioni congiunte di fanteria e veicoli portano alla guerriglia online una nuova dimensione ed offrono maggiori abilità PERK. Grafica ed effetti sonori di qualità cinematografica – Il pluripremiato comparto sonoro di Treyarch torna con effetti che amplificano l’intensità cinematografica del motore di gioco di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Video di Call Of Duty World At War

Wacky Races

mercoledì, ottobre 05, 2011 | | Bookmark and Share

Wacky Races

Wacky Races

Description Wacky Races

Wacky Races: Crash & Dash è un gioco di corse arcade come non avete mai visto, con un sacco di luoghi dove disputare la corsa, macchine pazze e personaggi divertenti presi direttamente dalla serie animata. Ve la vedrete con il terribile Turbo di Peter Perfect, la sempre mitica Penelope Pitstop, il Professore e le sue invenzioni e molti altri, tra cui il famigerato Disk Dastardly con la sua 00, acompagnato dal fedelissimo Muttley.
I giocatori vestiranno i panni di Dick Dastardly, guidando attraverso i molti paesi della corsa, presi direttamente dalla serie TV o completamente originali. Correte evitando le molte trappole e passate per primi il traguardo per finire come miglior giocatore del World Wackiest Racer! Potrete collezionare innumerevoli oggetti durante la gara ed i poteri che ogni particolare personaggio avrà e che potrete usare per sbaragliare i vostri avversari.

Video di Wacky Races

Pokemon Ranger: Tracce di Luce

lunedì, ottobre 03, 2011 | | Bookmark and Share

Pokemon Ranger: Tracce di Luce

Pokemon Ranger: Tracce di Luce

Description Pokemon Ranger: Tracce di Luce

Dopo Pokémon Ranger Ombre su Almia ecco il terzo attesissimo capitolo della serie che, come di consueto, catapulta il giocatore in un mondo fantastico e pieno di avventure.
Aiutato dal vivace Pichu Ukulele, in Pokémon Ranger – Tracce di luce, il giocatore deve fare i conti con una nuova ed incombente minaccia: i Bricconieri di Pokémon stanno infatti rapendo per motivi misteriosi diversi Pokémon nella regione di Oblivia, gettando nel panico gli abitanti locali e tutti i simpatici amici Pokémon.
La serie Pokémon Ranger si è da sempre caratterizzata per lo specifico metodo di cattura dei Pokémon, che prevede l’utilizzo dello stilo per circondare i vari esemplari e farseli amici.
Ora questa caratteristica viene impreziosita da diverse novità, come la possibilità di migliorare lo strumento di cattura e di aggiungervi nuove funzionalità.

Ogni Pokémon, che per la prima volta nella serie può essere evocato disegnando sul touchscreen di Nintendo DS il grafema corrispondente, dispone inoltre di abilità particolari che torneranno decisamente utili nel corso dell’avventura (ad es un Pokémon di tipo Acqua è in grado di spegnere un fuoco che impedisce il passaggio).
Inutile dire che ancora una volta i Pokémon svolgono all’interno dell’avventura un ruolo di primo piano.
Evocando i Pokémon è possibile servirsi delle loro abilitàuniche per riuscire a superare i diversi ostacoli nel gioco.
Con un totale di 307 Pokémon (circa 30 in più rispetto all’episodio precedente Ombre su Almia), Pokémon Ranger: Tracce di luce annovera tra le sue fila Pokémon leggendari del calibro di Raikou, Entei, Suicunee Latios/Latias (a seconda del genere scelto dal giocatore per il suo Pokémon Ranger).

Caratteristiche:Un nuovo titolo Pokémon, serie che da sempre si colloca in alto nelle classifiche di vendita
307 Pokémon da collezionare, tra cui i Pokémon leggendari Raikou, Entei, Suicunee Latios/Latias
Un nuova regione (Oblivia) tutta da scoprire
Modalitàmultiplayer in locale che permette ad un massimo di 4 Pokémon Ranger di vivere insieme l’avventura
4 missioni addizionali scaricabili tramite Nintendo Wi-Fi Connection e la possibilità di importare i Pokémon catturati sulle cartucce della serie Pokémon tradizionale

Video di Pokemon Ranger: Tracce di Luce

Hello Kitty & Friends

domenica, ottobre 02, 2011 | | Bookmark and Share

Hello Kitty & Friends

Hello Kitty & Friends

Description Hello Kitty & Friends

Gioca con Hello Kitty e i suoi amici in oltre 5 eventi distinti : La camera di Kitty, Lavora in negozio, Lavora nella food court, Shopping e Giochiamo assieme. La camera di Kitty: ridecora la camera e mangia i dolci comprati allo shop. Cambia vestiti e accessori. Guarda il photo album. Lavora in negozio: vestiti adeguatamente in base al negozio. Divertenti mini giochi. Scegli di dare una mano al ristorante, negozio di fiori, supermarket, pasticceria, toy shop. Tutti i negozi sono gestiti dagli amici di Hello Kitty. Lavora nella corte del cibo: lavora per guadagnare “Puro”, la moneta corrente per comprare oggetti. Guadagnati da vivere al negozio dei succhi di frutta, di hot dog, dei panini , al ristorante o alla gelateria. Altri mini giochi saranno presenti nel negozio dove stai lavorando.Shopping: compra quello che vuoi con i Puro che hai guadagnato. Visita i negozi degli amici di Hello Kitty. Compra le scratch cards a vinci.

Giochiamo assieme: gioca tra una scelta di otto giochi con gli amici di Hello Kitty.

Video di Hello Kitty & Friends