Il Mio Cucciolo Allegri Delfini

domenica, luglio 10, 2011 | | Bookmark and Share

Il Mio Cucciolo Allegri Delfini

Il Mio Cucciolo Allegri Delfini

Description Il Mio Cucciolo Allegri Delfini

L'atteso seguito di Dolphin World è pronto a conquistare di nuovo la console DS.
Tuffarsi in mare e adottare un cucciolo di delfino. Accudirlo e provvedere ai suoi bisogni, giocare con lui e crescerlo in un'avventura incredibile. In mare aperto scoprirai insieme a lui come conquistare la sua fiducia mentre insieme scoprite le meraviglie dell'acqua.

Caratteristiche: Numerose missioni da completare e un vasto mare da esplorare. Scoprire tutti gli infiniti tesori nascosti celati dal mare. Una valanga di minigochi nuovi e divertentissimi per te e il tuo delfino. Un album per collezionare tutti gli oggetti sbloccati nelle missioni.

Video di Il Mio Cucciolo Allegri Delfini