Resident Evil: Revelations

giovedì, luglio 12, 2012 | , | Bookmark and Share

Resident Evil: Revelations

Resident Evil: Revelations

Dettaglio di Resident Evil: Revelations

Piattaforma : Nintendo DS

Resident Evil: Revelations recensioni da clienti

Recensione : Resident Evil: Revelations Uno tra i piu bei giochi del 3ds.
Longevità garantita anche dalla modalità raid.
Ottima la grafica.
Da acquistare assolutamente.

Recensione : Resident Evil: Revelations Ottimo videogame, ottima grafica e giocabilità (anche senza il pad scorrevole pro)
Da quando l'ho acquistato ci sto ancora giocando!
C'è giusto un piccolo bug nella modalità raid (liv.18 difficoltà abisso giocato online co-op) che però si può tranquillamente ignorare.
Avrebbero dovuto farlo multipiattaforma (seppur avrebbe perso il fantastico effetto del 3d) per il semplice motivo che non può essere considerato un semplice spin-off..è da inserire nella serie dei capitoli principali!
L'unica pecca di questo ordine è stata la consegna da parte del corriere ^^

Recensione : Resident Evil: Revelations Probabilmente il titolo con la grafica migliore tra quelli presenti su 3DS. I balzi sulla sedia sono garantiti. La storia è davvero avvincente e si passerà per varie ambientazioni: una nave da crociera, i resti di un disastro aereo tra le nevi, una spiaggia, Terragrigia, una misteriosa città in mezzo al mare e perfino il relitto di una nave affondata. I tuoi compagni potrebbero rivelarsi i tuoi peggiori nemici in questa storia piena di "rivelazioni". Il 3D garantisce un effetto davvero d'impatto e gli effetti di luce rendono il gioco davvero stupendo da vedere. Col Pad Pro, inoltre, i comandi diventano semplici e davvero efficaci da utilizzare. Inoltre, una volta finita la modalità storia, la modalità raid garantisce un estrema longevità al titolo permettendoci di rigiocare ogni livello in co-op sia con un amico in locale che online. L'audio è davvero ottimo e alcune scene sono davvero spettacolari. Probabilmente uno dei migliori giochi usciti per ora su 3DS. Salite gente, salite a bordo della Queen Zenobia... Ma fate attenzione perché potreste non tornare più indietro!